I consulenti Re/Max Associati hanno uno strumento in più che li sostiene durante tutti i passaggi utili alla conclusione di ogni trattativa di acquisto/vendita di un immobile.
Attraverso la piattaforma dedicata di Pratica OK, i consulenti caricano la documentazione necessaria: atto notarile, documenti dei proprietari, dati di contatto del proprietario (telefono, mail).
Sarà anche cura dei consulenti avvisare che un tecnico Re/Max uscirà a certificare la conformità catastale e comunale dell’immobile.
Dopo aver approfondito l’importanza della checklist dei documenti, anche in questa fase ci avvaliamo di professionisti del settore per essere sicuri di non incappare negli imprevisti che potrebbero pregiudicare la stesura della pratica.
Lo stesso studio di professionisti che ci supporta in questo ambito, in caso di necessità è in grado di aggiornare immobili al catasto e successive verifiche, seguire l’iter per sanatorie comunali e predispone la certificazione energetica.
E nella nostra ottica di “servizio chiavi in mano” per accudire i clienti sotto tutti gli aspetti forniamo gli elementi e gli indirizzi per affrontare la ristrutturazione degli immobili a cui ridare nuova vita presentando una brochure con soluzione progettuale e capitolato.
Per farlo ci avvaliamo di architetti, geometri e professionisti in campo edilizio.
Dip. Back Office
Re/Max Associati Real Estate