Proposte multiple

Affidandoti ad un Consulente RE/MAX avrai un unico referente che coordina e gestisce la promozione del tuo immobile. Contatta i suoi potenziali clienti e, allo stesso tempo, crea collaborazione con altri uffici RE/MAX e con altri agenti di altri network, aumentando così la probabilità di VENDERE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE ed al MIGLIOR VALORE DI MERCATO!

Ogni Agente immobiliare Remax e non, avrà l’opportunità di presentare l’immobile al proprio cliente acquirente. In questo modo avrai la certezza di aver fatto visionare l’immobile a tutti gli acquirenti disponibili in quel momento e di ricevere più offerte d’acquisto tra cui scegliere la migliore e la più adatta alle tue esigenze!

Tutti i potenziali clienti acquirenti interessati, avranno la possibilità di sottoporre in modo equo la propria offerta.

La legge obbliga gli Agenti Immobiliari a presentare ai venditori qualsiasi offerta concreta, ossia scritta. Infatti, l’articolo 1759 comma 1 del c.c. recita: “Il mediatore deve comunicare alle parti le circostanze a lui note, relative alla valutazione e alla sicurezza dell’affare che possono influire sulla conclusione di esso”. Una proposta d’acquisto scritta è decisamente una circostanza che può influire sulla conclusione dell’affare.

In caso di proposte in collaborazione il consulente dell’incarico di vendita non è tenuto a conoscere il contenuto delle proposte provenienti da colleghi di altre società fino al momento della presentazione alla proprietà.

Tutte le proposte di acquisto raccolte, sia dal consulente titolare dell’incarico di vendita sia da colleghi di altre società, verranno sottoposte alla visione della proprietà. Il proprietario avrà la possibilità di prendere visione di tutte le proposte ricevute in forma scritta e potrà:

  • Accettare una sola proposta, rifiutando tutte le altre;
  • Rifiutare tutte le proposte;
  • Sottoscrivere una Controproposta, impegnandosi con uno solo dei potenziali acquirenti e rifiutando tutte le altre proposte.

 

Affidati al Professionista giusto